Convocato il Coordinamento Cremasco PD per lunedì 4 febbraio

Il coordinamento cremasco del Partito Democratico è convocato per lunedì 4 febbraio 2019 alle ore 21,00 presso la sede PD di Crema in Via Bacchetta. Come previsto dal regolamento congressuale, si procederà anche all’elezione del nuovo coordinatore territoriale.

In una lettera ai segretari di circolo e agli amministratori locali, il coordinatore uscente Omar Bragonzi ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a non ripresentarsi per un nuovo mandato alla guida dell’organizzazione: “Come già comunicato verbalmente ai più di voi nel mese di dicembre, il mutare dell’attività lavorativa di questi mesi non mi permette di proseguire nel ruolo di coordinatore cremasco. Non nascondo che la decisione sia stata ragionata quanto sofferta, ma per il bene del nostro territorio e del nostro partito credo sia indispensabile individuare una nuova figura ed in tempi brevi.  Il ruolo ha necessità di tempi e stimoli differenti da quelli che oggi ho a disposizione, mentre, conoscendo molti di voi, sono convinto, che il nostro circondario possa esprimere un valido profilo capace di costituire una buona struttura organizzativa ed innovativa, rapportarsi con i nostri circoli nell’attività politica quotidiana e sappia accompagnare ed anche guidare i nostri amministratori nelle scelte future per il bene del cremasco e del nostro partito. Già da ora permettetemi di cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro, che mi hanno accompagnato, supportato e sopportato in questa esperienza, consapevole di aver fatto parte di una vera comunità di persone disponibili, appassionate, in pratica speciali”.

Per l’elezione del nuovo coordinatore territoriale, le candidature dovranno essere inviate entro le ore 12,00 di venerdì 1 febbraio 2019 presso la sede PD di Crema o via mail a info@pdcrema.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.