Prende il via oggi la 33° edizione del Trofeo Taverna di pallavolo
“Dica trentatre!”, è solito dire il medico al paziente per accertarsi del suo stato di salute e anche noi potremo quest’anno utilizzare la stessa frase per dichiarare che, puntuale come i temporali di fine estate, arriva il Trofeo Taverna, kermesse di pallavolo maschile e femminile giunta, per l’appunto, alla sua trentatreesima edizione ed anche in ottima salute!
Questa edizione, così come le precedenti, è volta a ricordare Francesco Taverna, Paolo Zanini e Roberto Polloni in modo che i loro preziosi insegnamenti non vengano dimenticati. A noi quindi il compito di tramandare alle attuali e future generazioni l’alto valore morale, civile e politico di questi nostri concittadini.
In linea con i propositi del comitato organizzatore, l’edizione di quest’anno vedrà lo svolgersi di cinque tornei di grande spessore, atti a sottolineare i traguardi raggiunti dalle società sportive di pallavolo del nostro territorio.
Promozioni, conferme a ambizioni proponimenti sono sotto gli occhi di tutti; la manifestazione si aprirà con il torneo di B2 maschile, seguito da quello di B2 femminile, mentre le categorie D femminile e C femminile si svolgeranno quasi contemporaneamente.
Il prestigioso torneo Stelle del Volley, riservato alla categoria under 16 femminile , si svolgerà nel primo fine settimana di dicembre.
Il comitato organizzatore auspica, per tutti gli atleti, dirigenti e appassionati, un anno ancor più ricco di soddisfazioni e ringrazia tutti coloro che, attraverso il loro contributo, hanno permesso la realizzazione di questo prestigioso e ormai storico torneo.
Il Comitato Organizzatore
[Scarica il programma trofeo taverna 2014]
Lascia un commento