Crema Pride: il PD condanna ogni atto d’odio e di intimidazione

In seguito all’affissione di manifesti contro il Pride da parte di alcuni non identificati skinheads, il Partito Democratico di Crema intende esprimere con fermezza e chiarezza la propria posizione con il seguente comunicato:

Il Pride rappresenta un momento di celebrazione dei diritti, della libertà, indipendentemente dall’orientamento sessuale o identità di genere, riteniamo che il diritto di manifestare esercitato nella legalità non danneggi nessuno. Questi atti di discriminazione ed intolleranza non dovrebbero fare parte della nostra comunità.

Come Partito Democratico condanniamo con decisione chi alimenta con messaggi di odio e divisione attraverso l’affissione di manifesti offensivi e provocatori. Questi comportamenti ledono valori di rispetto ed inclusione da sempre presenti nella nostra comunità.

Invitiamo per questo con maggiore entusiasmo a partecipare alla festa del Crema Pride nella giornata di sabato 24 maggio 2025, con partenza della manifestazione alle ore 15,00 da Piazza Garibaldi.

PD Crema


Pubblicato

in

, ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.