Stampa

Cronache Cittadine e Cremasche è un periodico di carattere informativo distribuito gratuitamente a tutte le famiglie residenti nella città di Crema e a tutti i paesi del territorio cremasco. Il suo supplemento Verdeblu viene distribuito in tutti i paesi del pandinasco e dell’alto cremasco.

Cronache Cittadine e Cremasche

Otto edizioni annuali, periodico informativo distribuito gratuitamente a tutte le famiglie di Crema, con articoli e notizie su attualità politica, amministrazione della città, economia locale, mondo dei giovani, cultura e sport. I numeri del giornale, a rotazione alternata, sono distribuiti anche nei paesi di Bagnolo Cremasco, Campagnola Cremasca, Capralba, Chieve, Credera-Rubbiano, Cremosano, Izano, Madignano, Montodine, Moscazzano, Offanengo, Pianengo, Romanengo, Sergnano, Vaiano Cremasco, con articoli e notizie sulla realtà amministrativa, economica e culturale locale.

Verdeblu

Sei edizioni annuali, periodico informativo distribuito gratuitamente a tutte le famiglie di Agnadello, Dovera, Pandino, Rivolta d’Adda, Spino d’Adda, Vailate, Palazzo Pignano, Monte Cremasco, con articoli e notizie sulla realtà amministrativa, economica e culturale locale.

Contatti

Direttore responsabile: Mauro Giroletti
Redazione: Via Bacchetta 2 – 26013 Crema (CR)
Email: stampa@pdcrema.it
Tel: (+39) 0373 202072
Fax: (+39) 0373 201113

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *